Masseria Giordano

 

Nel segno della comodità

Ti svegli la mattina e intorno a te hai solo i paesaggi del Gargano e le architetture di un tipico casale della Puglia. Perchè le 5 camere della Masseria Giordano sono così: fedeli alle tradizioni locali, semplici, ma estremamente comode e accoglienti. Non manca il piacere della scelta. Ricavate dall’accurato restauro dell’antico ovile, le camere sono tutte diverse tra loro ma offrono sempre il comfort necessario per il tuo soggiorno: TV con Sky, riscaldamento/aria condizionata, asciugacapelli su richiesta. E se hai bisogno di più spazio, puoi anche scegliere di soggiornare nel confortevole appartamento completo di angolo cottura.


Camere

Romeo e Giulietta

Ideale per ospitare fino a 2 persone e arredata con gusto e funzionalità, è composta da un letto matrimoniale e bagno privato con doccia.


Camere

Amleto

Capace di ospitare fino a 3 persone e arredata in stile moderno, è composta da un letto matrimoniale, un letto singolo e bagno privato con doccia.


Camere

La Bisbetica Domata

Capace di ospitare fino a 4 persone, è composta da un letto matrimoniale, un divano letto a due posti e il bagno privato con doccia.


Camere

Otello

Idonea ad ospitare fino a 3 persone e arredata in stile antico, è composta da letto matrimoniale, un letto singolo e il bagno privato con doccia.


Camere

Sogno di una notte di mezza estate

Capace di ospitare fino a 4 persone è disposta su due livelli: piano terra con letto matrimoniale e bagno privato con doccia, piano superiore con letto matrimoniale su pietra.


Camere

Appartamento Come Vi Piace

Capace di ospitare fino a 5 persone è disposto su due livelli: piano terra con angolo cottura accessoriato, frigo e divano letto a due posti; piano superiore con letto matrimoniale e bagno privato con doccia.