Masseria Giordano

 

Dove si trova la Masseria Giordano

L’Agriturismo Masseria Giordano è situato in una delle aree più belle della Puglia: il Gargano, una terra che ha conservato le antiche tradizioni della vita rurale e dove è facile dimenticare lo stress della città, gli impegni e la routine quotidiana. Basta una passeggiata tra questi campi, una visita al vicinissimo Lago di Varano o ancora un’escursione nella millenaria Foresta Umbra, a solo 8 km, per vivere straordinarie sensazioni di benessere.

Il nostro Agriturismo poi gode di una posizione privilegiatissima per andare alla scoperta di tutte le bellezze del Gargano. A soli 6 km c’è Ischitella, il centro più vicino, che dai suoi 300 metri di altezza domina uno scenario di rara bellezza: un panorama mozzafiato che abbraccia mare e lago separati da una sottile striscia di terra. Da non perdere anche il caratteristico centro di Rodi Garganico, a soli 7 km, con il suo nuovissimo porto turistico. Da qui è facile imbarcarsi ogni giorno per raggiungere le Isole Tremiti, considerate le perle del Gargano.

A soli 8 km dall’Agriturismo merita una visita anche il paese di Carpino divenuto famoso per la sua manifestazione dedicata alla musica popolare che si tiene ogni estate. In auto è facile raggiungere anche le incantevoli località di Peschici e Vieste: resterai affascinato dalla magia di Vieste con i suoi scenari naturali e dall’incanto di Peschici con il suo suggestivo centro storico.

Come raggiungerci