Masseria Giordano

 

Masseria Giordano, il lusso della semplicità


Aspettati di trovare qui l’anima della Puglia. Questo è un luogo dove l’amore per la terra e il rispetto per la tradizione convivono armoniosi da decenni. Un posto dove i colori e i profumi della macchia mediterranea si fondono e donano al panorama che lo circonda una bellezza senza tempo. Questa è la Masseria Giordano, un agriturismo nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, a pochi chilometri da Ischitella e a solo 4 km dal mare.

Qui, su un’area di circa 10 ettari di terreno, tra ulivi secolari e un boschetto di querce, puoi trascorrere qualche giorno in assoluto relax, nella quiete salutare della campagna e lontano dal caos della città. All’interno della tenuta, di proprietà di Francesco Giordano, sorgono una casa padronale risalente al Settecento e un antico ovile accuratamente ristrutturati per offrire una vacanza dal sapore autentico.

La casa padronale oggi accoglie tra le sue mura la sala ristorante, la saletta bar, la reception e un appartamento. Dall’opera di restauro dell’antico ovile, opportunamente ampliato, sono nate invece 5 camere finemente arredate e un appartamento su due superfici. L’accoglienza e l’ospitalità sono garantite dalla famiglia Russi che gestisce l’Agriturismo con passione e professionalità offrendo una cucina tipica garganica e tanti servizi di qualità.